mercoledì 11 aprile 2012

Un anno di moda con Zalando

Ciaooo :D
Per cominciare Vi auguro Buona Pasqua e Pasquetta, anche se con un pò di ritrardo ma perdonatemi, non ero a casa!
Ho letto di questa iniziativa di Zalando e l'ho trovata interessante, così ho deciso di partecipare anche io; bisogna selezionare quattro prodotti/brand dello scorso anno, che secondo noi saranno un must anche per l'anno che viene. Il premio è un viaggio a Berlino, con visita alla sede di Zalando, e una cena con il team! 
Mi sembra un premio interessante! :D 
Bene, passiamo alla selezione dei 4 prodotti, che secondo me saranno un must anche il prossimo anno:

  • il primo prodotto che ho scelto, sono le ormai famosissime sneaker, che in un primo momento erano dedicate ad un pubblico maschile, ma che hanno preso possesso in modo prepotente anche del guardaroba femminile. Sono state rese celebri dal marchio Converse, ma attualmente sono state prodotte anche da marchi come Adidas e Killah. Ormai sono disponibili in tutte le forme e colori possibili, con le borchie, con stampe floreali, con la pelliccia,colori fluo e chi più ne ha più ne metta! :D Sono state un must quest'anno, tanto che alcuni brand ne hanno proposto anche la versione estiva e credo, che il prossimo inverno, saremo invasi da queste scarpe! Killah ZELDA Sneaker

  • Il secondo prodotto che ho scelto, è l'immancabile  Cappotto montgomery, un must dell'inverno, uno di quei capi che abbiamo tutti, e che può essere indossato nelle più svariate occasioni. Le collezioni A/I 2013 hanno lanciato un messaggio chiaro, tornano di prepotenza i cappotti, e nessuno di noi, potrà sottrarsi a questa tendenza. Event&Odd Cappotto Blu



  • La mia terza scelta, sono i pantaloni a vita alta, con tasche laterali, che scivolano sulla gamba senza fasciarla. Tornati di moda recentemente, sono diventati un must, soprattutto se indossati con scarpe con un plateau molto alto. Credo che nel prossimo anno, si troveranno nuovi modi per indossarli! Gerard Darel Pantalone nero











  • La mia ultima scelta è ricaduta su una borsa, le amo troppo per non inserirle nelle mie scelte! Si tratta delle simpatiche borse trasparenti, che sembrano di plastica. Grazie a Furla e alle sue candy bag, questo tipo di borsa fatto in svariati materiali come il  Poliuretano, si merita di entrare di diritto nelle mie scelte, must have di questa estate, credo che avranno una loro collocazione anche nel prossimo inverno!  Sonia by Sonia Rykiel CABAS - shopping bag rosa








Siete d'accordo con queste scelte?
E secondo voi, quali saranno i must della prossima stagione?
NancyC.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger