venerdì 9 marzo 2012

Shopping online, parliamone insieme.


Ciao FashionSVisti!!!
Oggi parleremo di shopping online, e dei siti più utilizzati. Ammetto che io faccio poco shopping online, perchè preferisco vedere, toccare, provare con mano, quello che poi andrò a comprare!
Mi è capitato però, di fare qualche acquisto, e devo ammettere che non mi sono trovata poi così male!! Certo, fin quando la merce non ti arriva a casa, hai sempre il dubbio di quello che ti ritroverai fra le mani, se sarà fedele a quello che hai acquistato, se sarà della taglia adatta, insomma mille pensieri assalgono le fashion victim!
è vero però che spesso su questi siti, si trovano capi originali, sofisticati e spesso di buona qualità a prezzi anche convenienti, che purtroppo dalle nostre parti si fa fatica a trovare, ad eccezione delle grandi catene come H&M,Zara, Bershka, Stradivarious o Tally Wijil.
Ma vediamo un pò, quali sono i siti di shopping oline, che offrono capi e accessori di buona qualità e a prezzi decisamente buoni:
- ASOS http://www.asos.com/it/?affid=2378&WT.srch=1&xr=1&mk=VOID&r=3, da qualche mese online anche in italia e in italiano,offre una vasta scelta di capi dall'abbigliamento alla moda mare, passando per gli accessori e la cura della bellezza. Su Asos sono presenti i capi di vari designer,e ogni settimana vengono aggiunti 1500/2000 prodotti nuovi. Inoltre consegna e resi locali, sono GRATIS!!!
Su Asos ho acquistato un cappottino davvero carino e di ottima qualità, per soli 50,00euro! Senza dubbio i miei prossimi acquisti, saranno questo sito!

- Dorothy Perkins http://www.dorothyperkins.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=12552&catalogId=33053 , è inglese e i suoi store sono presenti in tutta l'Inghilterra. PEr chi mastica poco l'inglese (come me!), è un pò complicato, però con un pò di abitudine si riesce a fare acquisti. Mi piacciono molto gli abiti e gli accessori, sempre molto colorati e al passo con le ultime tendenze. Ho preso un vestitino e non sono rimasta delusa, inoltre ci sono sconti quasi tutti i giorni!

-TopShop http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=12556&catalogId=33057 , brand famosissimo e amato dalle fashion victim di tutto il mondo, i suoi store sono sempre presi d'assalto! è in inglese anche questo sito, e la consegna nel Regno Unito è gratis!Molti nomi famosi della moda hanno collaborato con TopShop, ultima in ordine cronologico Mary Katrantzou, la cui collezione è andata a ruba!Mi piacciono tantissime le scarpe, ma non ho ancora preso nulla.
- Romwe http://www.romwe.com/ IO LO ADORO! Gli abiti, le scarpe, gli accessori, il make up è tutto bellissimo!!! è in inglese, ed ha una scelta di capi davvero ampia! Purtroppo non ho ancora potuto comprare nulla, ma appena posso, farò parecchi acquisti! La qualità dei capi sembra buona, poi ovviamente bisogna provare.

In questa breve lista, non ho incluso H&M, perchè lo store online in Italia non c'è! Gli altri brand tipo Zara, Berskha hanno store dislocati in quasi tutta italia, e quindi la maggior parte di noi, avendo la possibilità, compra direttamente al negozio andando sul sicuro! :D



E voi? Fate acquisti online? Quali sono i siti che preferite?
Aspetto i vostri suggerimenti!
Baci NancyC


4 commenti:

  1. grazie per il commento :D,ti seguo anche io ;)
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Diciamo che come te, anch'io preferisco toccare con mano un qualcosa prima di comprarlo.
    Da pochissimo è iniziata la mia collaborazione con un e-commerce online e ho scelto di prendere dal loro sito alcuni accessori. Purtroppo scarpe ed abiti ho un tantino paura di comprarli perchè non so mai come mi possano vestire addosso.. ma mai dire mai :)
    **
    Partecipa al Giveaway: vinci un anello!
    Vinci un buono sconto da “Gilla CM

    RispondiElimina
  3. great jacket love it sweetie following you hope u do the same dear.
    Don't forget to enter my Giveaway on my blog to win $80 dollars to spend at GoodGoodschina.com they sell gorgeous dresses for parties galas prom dresses check it out www.preppyfashionist.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I follow with great pleasure, thanks for visiting my blog!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger