lunedì 18 giugno 2012

SHOPPING ONLINE: CON eSALDI LO SHOPPING E IL RISPARMIO A PORTATA DI CLICK.


Amanti dello shopping online, questo post è tutto per voi! Per gli amanti di questo sport, ci sono infinite possibilità di shopping e risparmio, tutte concentrate in un solo sito: eSaldi. 
Infatti navigando in Internet, vi capita di trovare vari codici di sconto per i vostri acquisti, offerti dai vari brand, eSaldi invece, vi offre un servizio in più, tutti i codici sconto presenti nel web, sono raccolti nel loro sito. Semplice da usare, è assolutamente made in italy, eSaldi vi offre la possibilità di trovare codici sconto, non solo per lo shopping, ma anche per viaggi, sport, casa, salute.. Il sito è articolato in tre sezioni:


- la prima dedicata ai CityDeal
- la seconda dedicata ai Codici Sconto
- la terza dedicata alle Vendite private.


Su eSaldi, potrete effettuare le vostre ricerche, in base alla vostra città, alla categoria di vostro interesse e in base al tempo rimanente, al prezzo o allo sconto che preferite.
E' senza dubbio un modo semplice ed efficace di fare shopping online, che permette ricerche specifiche, e sconti che spesso arrivano anche al 90%. 
Una delle novità di eSaldi, sono i codici sconto per il sito Zalando, che è uno dei più siti di shopping più frequentati del momento eSaldi,e per cui tutte le fashion victim sono impazzite, spero ovviamente che al momento della ricezione del pacco, non si mettano ad urlare come matte, come la tipa della pubblicità.


Vi consiglio quindi, di tenere d'occhio il loro sito e la loro pagina Facebook ;-)
Non mi resta che augurarvi tanto shopping online, con il prezioso aiuto di eSaldi, ovviamente esagerate, perchè noi abbiamo sempre bisogno di scarpe, abiti...!
NancyC.

6 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog!Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc e bloglovin se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  2. Interessante post!
    Siamo tue nuove followers... seguici anche tu ;-))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Passa dal mio blog.. un premio attende anche te ;)

    http://insidetheselect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, passa dal mio blog, c'è un premio che ti aspetta :)

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger