lunedì 26 marzo 2012

Alberta Ferretti for Macy’s Impulse

Anche Alberta Ferretti, ha ceduto alla tentazione, di creare una capsule collection per un marchio low cost! Il marchio in questione è Macy's , molto famoso in America, che ha aperto lo store Online anche in Italia. 
Dopo Versace e MArni per H&M, adesso tocca ad Alberta Ferretti, che io personalmente adoro, per il suo stile inconfondibile e per la magia che riesce a dare alle sue creazioni; questa  pur trattandosi di una capsule collection, rispecchia in modo chiaro lo stile di Alberta Ferretti che si è ispirata al nostro bel paese, creando 24 capi che mischiano il mood bohèmien e garden    party declinati in tessuti eterei come il chiffon e il voile. I colori variano dal rosa, all'arancione, passando per il blu, e per gli abiti stampati classici di questa stagione estiva. La collezione è composta di maxi abiti colorati,bluse in stile bohèmien e pezzi over size in macramè. 
Il prezzo della collezione è compreso fra i 37 e i 90 euro!!! La collezione sarà disponibile dal 17 Aprile, e a differenza della cruise collection di Versace per H&M, questa collezione sarà disponibile anche in Italia, perchè sarà venduta in tutto il mondo.


Personalmente, credo che sia davvero una grande occasione, per le appassionate di moda, di riuscire ad avere un capo di Alberta Ferretti, senza spendere cifre esorbitanti, e spero che queste collaborazioni, fra brand low cost e grandi maison di moda, possano continuare in modo deciso, per fa si che tutti, possano assaporare il piacere di indossare gli abiti, creati dai nostri stilisti, che diciamocelo chiaramente, sono i migliori del mondo!
NancyC.

15 commenti:

  1. ma non sarà che questo connubio tra alta moda e moda low cost sminuisca entrambi i marchi... sarà che a me la collezione di versace per H&M non è piaciuta per niente e sono rimasta delusa anche dai prezzo (per niente in linea con i prezzi soliti di H&M)... Staremo a vedere come sarà quella di Alberta Ferretti ;)

    complimenti per il blog, ti aspetto da me ^_^

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Sembra una bella collezione!! ps. grazie per i complimenti
    a presto, ti seguiro

    valeria glamourday
    http://glamourday.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ahahhaha ho letto solo ora la tua frase di presentazione: 'Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare!'

    troppo forte....mi piace ;)

    RispondiElimina
  4. ahahahaahaha, mi fa piacere! è quello che penso, io di mio non amo le foto, ma mi piace guardare delle belle ragazze, con outifit carini... certi scempi vorrei evitarli! :D Se noti il nome del blog è già di per sè ironico!
    Grazie mille della visita!

    RispondiElimina
  5. qui abbiamo solo h&M che fa queste tipo di collaborazioni ma non sempre le riescono bene -.- prendi quella con versace o marni e vabbè XD
    Ricambio con piacere il follow hai un blog carinissimo...

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  6. Fantastica collaborazione, amo la Ferretti!
    Sono nuova sul tuo blog, e mi è piaciuta molto la presentazione! Se ti va passa da me e se deciderai di seguirmi sarò felice di ricambiare! :) buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. grazie per essere passata da me....il tuo blog è davvero interessante....www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. WoooW!!!! Anche noi adoriamo Alberta Ferretti!!!

    RispondiElimina
  9. A mio avviso le collaborazioni sono un'ottima strategia di promozione per entrambe le aziende che la operano... non è un caso che H&M nonostante la crisi internazionale, raccoglie utili come se piovessero! Ho scritto un post sull'argomento, specificamente su Marni for H&M, se ti va dacci un'occhiata!:)

    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere diventata mia follower!!! Bel blog!! Ovviamente ti seguo anche io adesso! Baci Audrey di http://blackblogofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Davvero una bella occasione per voi donne!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  12. ciao! grazie per essere passata da me! è molto carino il tuo blog ora i seguo anche io anche con bloglovin! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. fantastic news, aspetteremo il 17! :)
    grazie per la visita e per il commento, Keep in touch with fashion seguimi anche su facebook my Facebook page buona giornata

    RispondiElimina
  14. amo alberta ferretti! E naturalmente amo H&M non vedo l'ora che passino questi giorni per fiondarmi al negozio! Fantastiche news passa da me quando vuoi, ti aspetto :)
    ti seguo
    baci sere.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger