mercoledì 14 marzo 2012

Ragazza Desigual per un giorno

Salve Fashion(sv)iste!
Oggi voglio parlarvi di un piccolo concorso, che il brand Desigual ha deciso di organizzare.
Pensate inviando solo una vostra foto, e inserendo i vostri dati, potreste essere scelte per essere Ragazze Desigual, durante il Catwalk Party Desigual!
L'evento si svolgerà il 29 Marzo, presso lo store di Milano in Corso Buenos Aires 29, avete tempo fino al 22 Marzo per partecipare, e dal giorno successivo, verrete contattate se sarete scelte per la prima fase.
Il 29 Marzo infatti le 40 prescelte, saranno a Milano per un'ulteriore selezione e 25 avranno la possibilità di indossare la nuova collezione Desigual, durante il party che si terrà la sera stessa.
Inoltre durante l'evento saranno scelte 4 ragazze, che avranno la possibilità di partecipare ad uno shooting fotografico, che sarà pubblicato su GLAMOUR di Maggio.
Cosa Aspettate? Partecipate! 
Il link è questo 



NancyC.

3 commenti:

  1. Ho imparato ad amare desigual dopo un viaggio in Spagna,inizialmente ero focalizzata solo su Custo!!!grazie di esser passata da me e per i tuoi complimenti...gentilissima...ti seguo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  2. Like it ! you are so sweet :X

    http://www.fashionspot.ro/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger