mercoledì 18 aprile 2012

Happiness is a 10$ tee, il brand che fa impazzire tutti!

Ciao Fashion(sv)isti!
Questo post, voglio dedicarlo ad Happiness is a 10$ tee , un marchio giovane d'abbigliamento fondato da Yuri Scarpellini, specializzato in t-shirt. 
Lo stile del brand è dinamico,fresco e giovane, ispirato al vintage americano, e da tutto quello che succede nel mondo; il brand ha sede in Italia e inoltre ha una serie di negozi i "Mycloset",sparsi in tutto il mondo. 
L'idea è quella di portare t-shirt con prezzi accessibili, nelle grandi boutique e vedendo i risultati, possiamo dire che il loro scopo è stato ampiamente raggiunto. Attualmente sono presenti sul territorio con 9 negozi, e una casa Happiness di prossima apertura a Napoli, oltre agli altri store in Giappone, Canada passando per Los Angeles e Formentera. A breve ci sarà anche l'apertura di un MyCloset a New York, un grande traguardo per l'azienda! 
La particolarità del brand, sta nel produrre capi d'abbigliamento e accessori, che riescono a conquistare i gusti di varie categorie; sulle t-shirt potrete trovare frasi, teschi,cuori, tutti di carattere assolutamente irriverente! Cosa importante è l'età media dei dipendenti, che non supera i 26 anni e il numero,che negli ultimi 18 mesi è aumentata in modo esponenziale, così come i loro fatturati. Happiness infatti, punta tutto sui giovani, offre opportunità, e riesce a valorizzare le capacità, dei tanti, che si propongono. 
Molto successo sta avendo la collaborazione fra Happiness e Antonio Andrea Pinna, fondatore della pagina Facebook LePerlediPinna, che ha stampato le sue perle sulle t-shirt; perle, che stanno anche facendo scalpore, come quella dedicata a Marylin Monroe che ha provocato l'indignazione di una giornalista (assolutamente inutile, mi verrebbe da dire!)
Questo ragazzo, ha un modo tutto suo di esprimersi, è irriverente, intollerante, ma originale, è riuscito dal nulla ad attirare l'attenzione e ha costruito con le sue capacità, il suo futuro. Io lo stimo,dovrebbe essere d'esempio per i tanti giovani, che hanno una capacità, lui ha quella di saper scrivere e anche bene, di credere nei loro sogni, perchè per fortuna, nel mondo esiste ancora qualcuno che riesce a darci fiducia.
I prezzi delle t-shirt è di 35 euro, ma considerata l'originalità del capo stesso, e la qualità dei materiali utilizzati, credo rispetti in modo pieno la filosofia del brand.
Ho deciso di dedicare questo post ad Happiness, perchè è una di quelle poche aziende, che credono fortemente nei giovani, li incoraggiano e li aiutano a crescere; Happiness rappresenta il futuro, e le altre aziende dovrebbero prendere esempio, non a caso, loro a differenza di altri, non hanno sentito la crisi, anzi! 
Voi avete mai acquistato qualche t-shirt?
Baci Baci
NancyC.

27 commenti:

  1. Trovo questo brand parecchio banale ad essere sincera, inoltre la qualità dei capi e delle stoffe usate è davvero scarsissima per non dire inesistente.
    La prima volta che entrai in un negozio della catena "Mycloset" mi soffermai a osservare la cucitura di una maglia, fatta in maniera a dir poco indecente (essendo diplomata in moda, un minimo me ne intendo) e la cosa bella di tutta la questione è che la commessa me la voleva spacciare come una "cucitura un po' particolare" .. buffoni!
    Unica nota positiva sono le borse, fatte bene, carine e davvero resistenti a tutto, ma per il resto : Mycloset?! No grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa molto piacere leggere commenti discordanti, servono a capire meglio di cosa si parla. Io personalmente non ho mai trovato difficoltà con Happiness, però nella vita non si sa mai!
      Grazie per il commento, ho visto il tuo blog, ti seguo con piacere :D

      Elimina
  2. Thank you for the nice Comment ,you have a beautiful Blog ,i´m happy to follow back ♡

    xxx

    RispondiElimina
  3. bellissima la t-shirt di marilyn huahuahuahua

    passa da me se vuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauren dovresti vedere le altre... uno spasso! Quel ragazzo è un genio!
      Passo con piacere :D

      Elimina
  4. Conosco il marchio di happiness e "conosco" Le perle di pinna, lo seguo du facebook quasi dagli inizi!
    Happiness stampa delle maglie meravigliose ma che nonostante l'originalità, credo costino un pò troppo! (secondo me!)
    ***
    Nuovo Post: Kandee shoes. Blog competition

    RispondiElimina
  5. Io invece non conoscevo questo marchio, mi informerò di più..mi piacciono le cose originali :)

    Se ti va passa da me :)
    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  6. Conosco "Le perle di pinna", mi fa morire dalle risate!
    Queste magliette sono molto carine, originali e spiritose!
    Grazie per esser passata nel mio blog, ti seguo anche io!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. io ho un paio di t shirt del brand e le adoro! bellissima quella di marilyn!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie per il follow! Ho ricambiato con piacere, mi piacciono queste tee.
    Ho letto anche il post su quanto costa studiare moda. Lo so bene anch'io che volevo iscrivermi alla NABA a Milano ma poi ho continuato gli studi in ingegneria edile-architettura! Cmq anche presso università statali ci sono corsi di moda, tipo io ero andata a vedere l'università a Prato. Secondo me non devi arrenderti. Io quando sono andata a Milano a fare lo stage stavo già al secondo anno di ingegneria e non ho voluto cambiare.
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  9. Io ho scoperto proprio oggi che un negozio (moolto bello e chic) le vende e ne ho comprata una seduta stante (quella bianca con stampati i due teschi/cuore e la scritta LOVERS Rock'n Roll in nero). Da un lato il fatto che abbiano aumentato i prezzi si distacca dalla filosofia del 'sorriso' e dell'Happiness, del Fashion a costo ridotto, dall'altro in realtà 29 o 35 Euro per una t-shirt non mi sembra un costo eccessivo, se si pensa che a quel prezzo oggi non si compra più nulla o quasi! E' il mio modesto parere. E preferisco quelle con i vari disegni, o quelle nuove 'MAI SENZA..' e la borsa o i tacchi, piuttosto che quelle con le 'perle' e frasi a pennarello. Qualità del cotone media. Migliore rispetto alle primissime che vendevano a meno (giustificherei così l'aumento). Tu ne hai acquistate? Sono quelle nelle foto o altre? Ciao. dAnY*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no non ne ho acquistate ancora, è nei miei programmi farlo però :D è vero che i prezzi sono aumentati, però è salita anche la qualità. Aspetto di provare con mano, e poi chissà forse cambierò idea.
      Grazie per essere passata un bacio

      Elimina
  10. Conosco il marchio ma non ho ancora avuto modo di acquistare qualche t-shirts del genere :) Ci farò un pensierino! Passa a trovarmi

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata, ricambio con piacere.
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Quanto sono carine queste Tee!!!
    Grazie per essere passata da me! Ricambio con piacere! Ora t seguo!!
    Continua a seguirmi anche tu!
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
  13. Io le vendo...per quanto riguarda i cotoni dipende un po'...secondo me anche dalle partite che ricevono, nel mondo dell'abbigliamento di cuciture storte ne capitano di quelle poche anche in marche ben piu' alte!!! Per il resto che dire...fa dei pantaloni splendidi...borse eccezzionali...accessori e gadget veramente all'avanguardia..., diamogli cio' che si meritano, ovvero un grande applauso ed un bel 10+!!! grazie, ciao ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue testimonianza! è importante conoscere il punto di vista, di chi questi capi li vende, e quindi sceglie personalmente!
      Grazie per essere passsato/a un bacio!

      Elimina
  14. Saranno carine, ma personalmente le trovo care; e credo sia anche il motivo per il quale le magliette di Pinna subiscano così tanti plagi. Una t-shirt creata da te su internet viene intorno ai 20-25 euro. Stesso tessuto, stesso slogan.
    Senza contare che a quel prezzo (o aggiungendo 5-10 euro) trovi magliette e polo di marca (non di "marchio")
    Le avrei rese più accessibili e meno "fashion", al diavolo se ora vengono vendute nelle boutique. Non mi sembra sia stato lo scopo iniziale di Happiness.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte.
    Io personalmente ho trovato un'altro brand giovanissimo con disegno molto più belli e di ottima qualità, in più costano decisamente meno da €16, vi consiglio di guardare il loro sito, le ho viste indossate anche dalla Marcuzzi.

    www.poorwealthy.com

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Ciao Roberta, puoi trovarle da Niki Nika, in via Riano 5 Ponte Milvio!
      Un bacio

      Elimina
  17. Io trovo la Happiness veramente scadente come qualità di cuciture, oltre a copiare parecchi disegni da altri brand.
    Invece ho trovato su internet queste t-shirt della Poor Wealthy, molto belle ed è già la seconda che acquisto...consiglio di visitare il loro sito, hanno degli ottimi prezzi...

    RispondiElimina
  18. ciao! mi sapresti dire in Toscana dove si trovano negozi che vendono qiesto brand? grazie1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, qui trovi l'elenco di tutte le regioni e province dove è presente un rivenditore oppure uno store http://m.shoppingmap.it/brand/list/925-happiness_is_a_10_tee/
      Spero di esserti stata utile.

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger