sabato 19 maggio 2012

Best in Dress Contest : "My Outfit with Kate..."

Salve amici fashion!
Come potete capire dal titolo, questo post è dedicato ad un contest a cui sto partecipando :D in palio c'è la it bag di Liu Jo "Kate".
BestInDress Luxury Boutique - My outfit with kate!
Il contest consiste nel creare un outfit adatto alla borsa, e pubblicare il post sulla pagina Facebook di BestInDress.com , i tre outfit che riceveranno più "mi piace", saranno poi giudicati da una giuria interna, che decreterà il vincitore.
è arrivato il momento di mostravi, la mia proposta per il concorso...


Camicia Elisabetta Franchi in seta semi trasparente, in fantasia rouges, con cinturino in vita. Una camicia romantica, per dare un tocco chic al mio outfit.
-Pantalone nero Elisabetta Franchi, aderente con tasche laterali e dettagli in puntura, un classico che non passa mai di moda. Dobbiamo dirlo, con i pantaloni neri, non si sbaglia mai :-)
Dècolletè Elisabetta Franchi , in simil pelle nero, con decorazioni di piccole borchie dorate laterali. Queste scarpe hanno subito catturato la mia attenzione, le trovo eleganti, con un tocco di rock dato dalle borchie. Quello che serve, per rendere questo outfit,romantico, ma non troppo.
Liu Jo Kate, in fine c'è la protagonista di questo contest, la mitica "Kate", la borsa che io inseguo da quando la pubblicità è entrata nelle nostre case. Per me vincerla, sarebbe un piccolo sogno che si realizza.
Se il mio outfit vi è piaciuto, vi invito a mettere "mi piace" sulla pagina Facebook di BestInDress sotto al mio outfit...
Ringrazio in anticipo chi metterà mi piace, e ringrazio anche chi non lo farà.. :D
NancyC. 

7 commenti:

  1. BELLISSIMO POST CARA!!!grazie per aver scelto di seguire il mio Dans la Valise!Ti seguo anch'io;)

    RispondiElimina
  2. Nice propose! Good luck!!!

    Follow you on GCF and bloglovin!!!

    Baci,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. le scarpe sono bellissime!Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!
    In bocca al lupo per il contest!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  4. E' molto carino il collage che hai proposto, spero tu vinca!
    Se ti va vieni a trovarmi, mi farebbe piacere :)

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti per i commenti, spero di riuscire a vincere, nel caso non dovesse essere così, fa niente.. ancora Grazie ;-)

    RispondiElimina
  6. I follow you now! & hope you do the same :)
    Kiss

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger